Premessa 1:
siete degli str...
non si può aprire un thread come questo celandosi dietro cloni per far finta di non essere colpevoli.
e che caxx
poi un semplice ragassuolo (non piu tanto ragassuolo, ahimè) che non ha mai fatto volare nulla in vita sua ma cerca di sgommare con la sua losi (per giunta nemmeno tanto bene), si fa venire il pallino di far volare sto coso qui, sto gommolo o come caspita lo volete chiamare. Non so nemmeno cosa sia il diedro, anzi è un po' che lo leggo e per me vu siete tutti matti, la mattina prendete roba troppo pesa per i miei gusti
Premessa 2:
Sono arrivato a leggere la pagina 54 di questo thread, e continuo.
Noto che finalmente maverick è riuscito a volare;
FINALMENTE!!
ho perso il conto delle sue domande
(non ti preoccupare, ora inizio io!
)
Quindi ecchime qua... vediamo se ci riesco. Mai volato, mai costruito nulla, non ho la più pallida idea di come faccia un aereo a tenersi in volo. Forse ha una polverina magica attaccata sotto le ali, ma mi direte dove comprarla
Domandina facile facile, che poi segna anche da spartiacque nel decidere se continuare o no.
Il telecomando non ce l'ho
O meglio: ho una futaba FF7, ma la ricevente non mi pare molto micro.
Che faccio?
Tempo fa avevo visto dei moduli su HK per trasformarla in GHZ (della Assan mi pare); voi che dite?
Se qualcuno ha esperienza mi da una dritta, tenendo conto, ovviamente, del fatto che servono riceventi micro.
PS: so già cosa dirà la mi moglie: ahhhhhh, ecco finalmente l'hobby di questo mese (in senso ironico
)