Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 10:45   #10 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
grazie ragazzi... allora ridico la scelta su tekin o mamba... sul mamba andrei sul 2200 ...ma sul tekin vorrei un vs consiglio (dai 1700 ai 2200kv) anche sui rapporti da mettere a 4S.
mi allegate qualche link italiano dove fare l'acqiusto?
la mia scelta in favore della kyosho è dettata dalla unica circostanza della reperibilità dei ricambi... da me si trovano solo quelli... per il resto gli altri marchi vanno sempre ordinati. posseggo la inferno a scoppio e devo dire, ad onor del vero, che la elettrica mi è sembrata un pò più gracilina (la sezione di tutti i componenti della trazione è inferiore alla sorella scoppiettara...speriamo bene!)

nulla so dire della losi e dlla hyper...non le ho mai viste dal vivo...
Non so se parli inglese, se si, ti consiglio di leggerti la discussione sul tekin rx8 sul sito rctech.net, li trovi tutte le informazioni possibili e immaginabili sul tekin fornite anche dai piloti tekin e dai produttori(sono +di 500 pag.). Ti faccio una sintesi... I problemi ai motori egli Esc sono praticamente risolti, rotori scollati ecc sono cose del passato! Per rispondere alla tua domanda i piloti tekin consigliano 1900 e 2050 entrambi a 4s. Se fossi in te lo prenderei all'estero, con tutto che il cambio euro dollaro al momento é pessimo dovresti ancora risparmiare qualcosa(se la dogana non ci mette lo zampino), il mio l'ho preso dal negozio ebay aatsco, come prezzi forse lo trovi anche a 2dollari in meno, ma con aatsco vai sul sicuro come affidabilità e tempi di consegna, l'ho ordinato lunedì , consegnato venerdì. Se vuoi risparmiare di più vai sul mamba!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando