Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 04:25   #53 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
ps:sei nato così o hai un DIO tutto tuo che ci tieni nascosto?vedi perchè ti voglio bene?
Per completezza di discorso, ho verificato le modalità di accesso al menu di servizio per le versioni del software: 1.3, 1.6 ed 1.8 (beta).
Risultato: medesimi parametri per l'accesso e medesimo service menu
riscontrato poi all'interno di ciascuna versione software.

Suggerimento: giacchè, HO NOTATO CHE CARICARE, di volta in volta, sulla medesima SD card, UNA VERSIONE SOFTWARE DIFFERENTE NON MODIFICA I DATI DI ACCESSO AL MENU' DI SERVIZIO (perchè dopo aver rimesso a posto il micro switch per l'upgrade, alla successiva riaccensione con la SD card ancora inserita, si entrava nuovamente nel menu di servizio), suggerisco di approntare una SD card specifica per l'ingresso nel menù di servizio, con la quale all'occorrenza poter anche aggiornare il software della radio e farsene una seconda su cui poter appoggiare solo i dati dei modelli. La prima da portare in valigetta e la seconda sempre inserita ...

Il test è stato effettuato su una SD card da 1Gb (infinitamente più grande di quel che serve) anche se credo che non ci siano differenze con SD card di capacità differente ...

Buonanotte!

Ultima modifica di LONGFLYER : 11 giugno 10 alle ore 04:34
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando