Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 03:23   #2 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Cimabue Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono Cimabue,
mi sono appena iscritto a questo forum, e quindi mi presento.
Mi chiamo Piermichele e sono di Roma e ho 49 anni.
Non sono un neofita, anche se è passata ... +o- .. quasi una vita dai miei vecchi, Cox e Supertigre.
La mia filosofia modellistica è: compro solo quello che, non riesco a farmi da solo.
Dopo svariati giorni di ricerche su internet sull'argomento, sono ancora alla ricerca dei disegni, del vecchio idroscivolante Cobra dell'Olimpic.
Oppure in alternativa solo dei disegni degli scarponi x idrovolanti.
Se qualcuno mi potesse aiutare a procurarmeli, ve ne sarei grato.
Visto che in commercio non si trova più niente.
I costi della copia fotostatica e della spedizione chiaramente sarebbero tutti miei.
Per me sarebbe un punto di partenza "testato" con cui farmi le ossa con la radio e il motore nuovi che mi arriveranno a breve.
Non mi interessano x il momento le powerboats a fondo piatto ma solo idroscivolanti a catamarano
con elica aerea, a trazione sulla prua.
Cercherò così di fare un'analisi sul campo, dei risultati delle trazioni dei vari tipi di elica in commercio e di mia costruzione.
Successivamente, dopo l'esperienza del Cobra, vorrei progettare/costruire una mia idea, "pazza" di idroscivolante più evoluto eventualmente con doppio motore in asse, uno trainante e uno spingente.
Il mio indirizzo email è contedimonteagliano@yahoo.it
Ciao a tutti e scusami dell'intrusione.
pm
Benvenuto Piermichele.
Per la tua richiesta non posso aiutarti, ma se vieni la domenica mattina al laghetto di Tor di Quinto (se non l'hai già fatto) troverai un pò di attività navimodellista (elettrica)

ciao,
Marco
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando