Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 02:18   #25 (permalink)  Top
kola72
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
considera anche un'altra cosa importantissima ,i primi 12-15 non sono umani
so come vanno e sono extraterrestri ,nati ,cresciuti con il radiocomando in mano ,beccati tutti a ferrara per l'allenamento all'italiano sono ipressionanti.

se dovessi fare un paragone con gli f1 1/8 off road non c'è nemmeno paragone ,questi sono proprio fortissimi.

per darti un idea mi sono beccato anche cosa riescono a fare con le 1/8 cioè riescono a fare freestyle su 2 ruote per tutto il rettilineo come nulla fosse e ugualmente stare davanti a tutti in pistina 1/10 ......

anche bene per viaggiare a cannone con una 1/10 2wd ci vuole una sensibilità che nessun altro mezzo off richiede.
gli hai trovati a Ferrara? ma pensa te... poi tieni presente che almeno una ventina correvano nella pista di casa... mentre io sono arrivato su alle 7.30 del mattino e la gara è iniziata alle 8.30 ... voglio dire.... ho potuto provare solo un'ora prima della gara...

per Exodus: peccato.. ho cercato la tua X-Pro rossa e bianca tutto il giorno ... e mi chiedevo... ma chi sarà? ma dove sarà? fa lo stesso magari ci becchiamo un'altra volta...

intanto beccatevi un po di foto dell' evento:
PHOTO-R.it

PHOTO-R.it
io sono la numero 8!!!! mi spingono

kola72 non è collegato   Rispondi citando