Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 01:07   #8 (permalink)  Top
kola72
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuele C. Visualizza messaggio
Sulla Kyosho il discorso sarebbe lungo .....

Putroppo in Italia Kyosho ha poco, per non dire pochissimo, interesse a seguire i prodotti destinati al segmento 1/10 elettrico.
E per prodotti intendo quelli destinati alla competizione e non i vari modelli RTR che invece tra i neofiti riscuotono un certo successo (cioè vengono si acquistati ma poi abbandonati a causa delle frequenti rotture .... ).

La Lazer Zx-5 (sia la versione SP, sia la FS, sia LA FS2) e l'Ultima RB5 (tutte le versioni) sono ottimi prodotti, al pari (se non qualcosina meglio ) delle più altisonanti e note Associated, Durango, Losi e Schumacher.

Purtroppo in Italia kyosho ha un prezzo leggermente più alto della concorrenza e non esiste un team ufficiale; l'unico che ci corre/correva con la Kyosho (1/10 elettrico) è un certo Andrea Brianza che fa anche le recensioni dei prodotti su RCM.

Negli stati uniti, dove invece il marchio è seguito anche nel settore elettrico, i modelli Kyosho, guidati da un certo Jared Tebo, stanno vincendo alla grande in tutti i settori.

Purtroppo nel 2009 di fatto il mondiale di off 1/10 elettrico non si è corso ..... sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe successo.

Ciao a tutti
Emanuele C.
Bravo Emanuele... oltre a Bri (Brianza) fino all'anno scorso ci correva anche Monzani Riccardo con la ZX-5.. purtroppo in Italia oltre al prezzo a mettere in cattiva luce la Zx-5 sono stati i modelli RTR.. ma le versioni SP e FS sono tutt'altra roba sia come materiali e sia come fattezza di ogni singolo pezzo...

poi se si usa una cover inferiore tipo quella della 3Racing la macchina diventa ermetica e non subisce neppure rotture alla corona...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando