Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 10, 00:45   #5 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto nella vostra discussione. posseggo un EREVO col motore che consiglia Culatello e ne sono entusiasta. lo si programma e domina facilmente attraverso il pc.
tuttavia spinto dal desiderio di correre con più stabilità (l'erevo in curva e in frenata spesso si ribalta...se non dosato bene) nonchè a velocità più sostenute su piste off vorrei comprare anche una inferno mp9e ma non so che motore prendere.
il mio negoziante mi consiglia Orion o Novak 6.5...per l'assistenza diretta che possiede, ma ho alcune perplessità in merito alla qualità e per l'alto numero di kv (6000 credo) che danno i novak (chissà che consumi poi!). i novak mi convincono pochissimo perchè se ne vedono sempre meno e gli orion sono rarissimi . questi ultimi poi son senza sensori e non mi convincono. ho sentito parlare bene dei Tekin Motore elettrico RX8 BL 1/8 SYS 4030 BL MOTOR 1.5Y 1900KV o 2200
.... cosa mi potete consigliare al riguardo? temo di prendere un motore che consumi troppo, se usato a 4S ovvero che riscaldi troppo.
la mia necessità è potenza, velocità ma che non si impenni!
grazie
Che strano, é un paio di giorni che la mp9e se la vogliono comprare diverse persone, credo che sia una buona scelta se si vuole spendere un filino di piu, io la mia l'ho già montata!!! Se non altro così ci sarà un po di varietà nelle piste! Per i motori fatti consigliare da persone esperte... anche a me avevano proposto i motori orion e novak, ma non mi convincevano, e mi sono preso un tekin rx8 2050, a quanto pare i problemi che avevano all'inizio sono una cosa risolta... Comunque se rimani sui mamba, losi e tekin dovresti andare sul sicuro, motorizzazioni dai 1700 ai 2200kv, fatti confermare da chi é più esperto di me... Per quanto riguarda la mp9e tanti ti diranno di prendere altri modelli( hyper9, losi ecc), se ti posso dare un consiglio guarda solo che la macchina ti piaccia e distinguiti dalla massa!!!

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Allora come combo stai sul Tekin o mamba monster e sei tranquillo di avere il meglio in affidabilita' e potenza poi il mamba lo conosci gia' quindi io andrei sul Tekin, io li ho tutti e due chiaramente Tekin sul buggy Losi e il mamba sul monsterone e ti assicuro che il Tekin e' ancora piu' semplice da settare con il suo sistema a led, molto facile e intuitivo vai veramente tranquillo
Se ti posso dare un piccolo consiglio sul revo monta il diff. centrale e vedrai come cambia la musica in pista e poi inpenna molto meno, si alza solo a 6s con il centrale e in curva riesci a controllarlo meglio si riesce anche ad accellerare in curva dunque il passo in avanti c'e' tutto, con il mio maxx in pista senza il diff.centrale era un disastro dopo andava molto meglio e che il maxx in pista non ci dovrebbe stare piu' di tanto nel senso che con i buggy nelle piste si viaggia 2 o 3 volte piu' veloci poi sono curioso di sentire come ti trovi con la mp9 se la prendi, in questo forum la hanno in pochi ma io credo che sia un mezzo validissimo a parte il prezzo
OLA'
Però... Abbiamo detto quasi le stesse cose mi hai preceduto mentre scrivevo!

Ultima modifica di jari81 : 11 giugno 10 alle ore 00:50
sirio76 non è collegato   Rispondi citando