scusate se mi intrometto nella vostra discussione. posseggo un EREVO col motore che consiglia Culatello e ne sono entusiasta. lo si programma e domina facilmente attraverso il pc.
tuttavia spinto dal desiderio di correre con più stabilità (l'erevo in curva e in frenata spesso si ribalta...se non dosato bene) nonchè a velocità più sostenute su piste off vorrei comprare anche una inferno mp9e ma non so che motore prendere.
il mio negoziante mi consiglia Orion o Novak 6.5...per l'assistenza diretta che possiede, ma ho alcune perplessità in merito alla qualità e per l'alto numero di kv (6000 credo) che danno i novak (chissà che consumi poi!). i novak mi convincono pochissimo perchè se ne vedono sempre meno e gli orion sono rarissimi . questi ultimi poi son senza sensori e non mi convincono. ho sentito parlare bene dei Tekin Motore elettrico RX8 BL 1/8 SYS 4030 BL MOTOR 1.5Y 1900KV o 2200
.... cosa mi potete consigliare al riguardo? temo di prendere un motore che consumi troppo, se usato a 4S ovvero che riscaldi troppo.
la mia necessità è potenza, velocità ma che non si impenni!
grazie
|