si.. capisco.. ma c'è un abisso anche di prezzo
è chiaro che per un certo uso ci voglia altre macchine.. ma anche tante batterie e tanti soldini..
comunque già con la db-01 a certe macchine gli puoi stare dietro.. non dico davanti ma nemmeno stracciato a giri di distanza
è un telaio molto simile al losi xxx4 che con i pollici allenati da grandi soddisfazioni.
la df-03 l'ho amata per alcune doti di trasformismo.. penso che questo sia il suo vero pregio.. la possibilità di essere trasformata a piacimento.. (anche come lunghezza interasse) un po come era il tl-01 che come entry level aveva delle ottime carte.
se devi ancora montare il diff posteriore incolla col ciano i dischi sui supporti piattelli in plastica.
un hopè importante è la frizione specie se la usi in off.. altrimenti preparati un sacchetto di alberini primari.
altro ricambio da avere è il cuscinetto collar reggispinta sotto la vite del diff, si usura parecchio inchiodando e smollando il differenziale.. ti accorgi quando è finito perchè appena ristringi il diff slitterà dopo pochi giri.
se per caso prendi dei ricambi procurati i piattelli bicchierini anteriori da montare dietro.. hanno il piattello in metallo e non capisco perchè tamiya non li abbia messi fin da subito al posteriore.. il piattello in plastica si scalda lisciando le sedi semicilindriche e finisce col girare libero sul biccherino.
sposta quanto più peso puoi avanti.. si fa per dire visto che la soluzione ottimale sarebbe quella di mettere la batteria di traverso
però si può facilmente rifare il telaio.
gomme losi vedrai che migliora tanto
questa è la mia df-03RA con carrozza tg10 1/8
DSCN5203.jpg picture by wrighi - Photobucket
il motore ha una sede troppo precisa, scalda parecchio.. che motore hai?