Non ti abbattere; ti posto questo video dove Jilles Groskamp (pilota ufficiale Tamiya TRF) spiega come rifare gli ammortizzatori.
Lui lavora su una tamiya, ma più o meno il procedimento è quello per tutte le macchine
Quelli della JS non saranno il top come fattura, ma dovrebbero lo stesso essere funzionali.
Prova e riprova seguendo quello che dicono le istruzioni, oltre che i miei consigli e vedrai che alla fine verranno bene; tutti gli ammortizzatori di tutte le marche sono diversi e ognuno vuole particolari accorgimenti che si imparano col tempo.
Purtroppo una Team Magic non l'ho mai avuta; altrimenti ti avrei detto come fare di preciso e gli eventuali trucchetti da applicare.
E' lo stesso sistema che uso anche io e funziona benissimo.
YouTube - Red RC Pro Tips with Jilles Groskamp - Part 1
Ad un certo punto del video vedrai che mette gli ammortizzatori in un contenitore con una pompetta ed inizia a pompare aria.
Quella è una piccola pompa da vuoto e serve per rimuovere più rapidamente e in maniera più efficace l'aria dagli ammortizzatori, ma puoi fare benissimo senza, anche Io ho fatto senza per molto tempo e ho sempre ottenuto ottimi risultati, quindi vai tranquillo.
Da qualche mese me la sono comprata anche io, più per curiosità che per altro, ma devo dire che è un'accessorio davvero utile, anche se assolutamente non indispensabile per ottenere bei risultati; comunque sia semplifica la vita
Questi sono gli ammortizzatori della E4-RS