Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Effettivamente il belt non è una gran macchina non ha la stabilita del t-rex 450 sia in hovering che nel volato a causa dei rinvii. Inoltre quando esce dalla casa ha diversi atriti nella testa del rotore che vanno eliminati, pena instabilità in hovering. Mentre il T-rex è già stabile appena esce dalla casa.
Rimontando e rimontando accuratamente la testa e tutti i leverismi del piatto si riesce a renderlo più stabile.
Inoltre se le squadrette dei servi e la lunghetta dei rinvii non sono esatte meccanicamente quindi senza bisogno di intervenire sulla radio può accadere che dando passo con motore staccato vedrai il piatto che non salirà perfettamente in linea e l'lei tenderà a cabrare piccchiare o andare di lato.
te lo dico perchè lo stesso impianto radio monanto su un t rex per prova, dove il Tre-x ha le astine del piatto direttamente collegate ai servi, ,non da questo tipo di problemi e l'lei è ugualemnte stabile.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao, Ale.
e non si può |
vero, ma RTF un trex costa il triplo
la scelta migliore è il trex ma il costo fa sempre la sua parte
potendo scegliere...