Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 10, 18:40   #6 (permalink)  Top
athospa
User
 
L'avatar di athospa
 
Data registr.: 30-05-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 57
Immagini: 6
Wasaby1300F

Citazione:
Originalmente inviato da wayout83 Visualizza messaggio
Ciao io ho appena finito di costruire il Wasaby1300F e ti posso assicurare che è bello grosso e pesa anche un pò, considerando che non è stato ancora resinato e non ho terminato la cappottina.
A mio parere come ha detto già Marco il limite sono i soldi e per uno scafo come questo penso ci sia bisogno di una bella e potente motorizzazione per farlo muovere come si deve, a meno che non lo costruisci e poi fai lo stampo in vetroresina, in modo da ottenere uno scafo che pesa poco.

Se vuoi ho i piani di costruzione in pdf sempre del Wasaby però il più piccolo che è 90cm, nel quale se non ricordo male cambia solo la forma della cappottina, e penso sia più facile da motorizzare con elettrico e più economico.

Ciao e buona fortuna
Alfonso
Grazie Alfonso, ma ho già stampato i piani in pdf del wasaby 1300, lo so che è grande, tutte le barche che ho realizzato sono su quella misura, il pdf del 90 l'ho anche io, ma volevo qualcosa di più serio, visto che tu lo hai già costruito, nei piani non è riportata la dima per rivestire carena e scafo, per evitare di fare dime con la carta, non ti sono rimasti i piani di carena e coperta? se li hai me li puoi spedire a athospagani@gmail.com ? ti ringrazio , so anche io che mettendoci un 26cc risparmierei una valanga di soldi.. ma a bologna, non ti fanno girare da nessuna parte con lo scoppio, l'idea che avevo io erano due motori strapotenti piedi mxz
athospa non è collegato   Rispondi citando