Citazione:
Originalmente inviato da zupermario In verita' si muove di pochissimo, approssimerei un quarto di millimetro!
Piu' probabile allora che sia l'elica, che anche io l'ho raddrizzata spesso e volentieri a manina...
Comunque la coda intera come si cambia?? Si sfila alla brutta?
E invece il motore principale si consuma di meno? |
Togli la canopy,stacchi il connettore dalla 5in1,liberi i cavi dal giro che fanno sul perno del telaio ed infini afferri l'asta e tiri per sfilarla dalla sede.Ricordati il verso del connettore per non rimontarlo poi invertito.
Il motore principale si usura di meno in relazione a quello di coda perchè sono le dimensioni che fanno la differenza.Il motore di coda è talmente miniaturizzato che le spazzole sono minuscole e si consumano in minor tempo.Stesso discorso per i guasti da urto,quello di coda è molto più esposto di quello principale che è incastonato dal telaio e protetto su tutti i lati.
P.S. Complimenti a Liftbag per le sue continue sperimentazioni e la perfezione dei lavori che esegue!!