Citazione:
Originalmente inviato da SoloCRasH Ragazzi vorrei montare un brushless su un honey bee FP, qualcuna sa dirmi dove devo collegare il motorino di coda?
Ad eccezione di ESC e Ricevente ho bisogno di altro? |
mi permetto di farti queste osservazioni:
-è una complicazione inutile
-ti rimane l'handicap del motore di coda che non so se riesce a compensare la maggior potenza dell'altro
-il Bee ha un telaio NON adeguato
-la meccanica è quella che è
-se poi devi usare batterie grosse o più pesanti tutto l'equilibrio del mezzo ne risente
-alla fine dei "giochi" a mio parere rischi di avere un Bee che vola peggio dell'originale...
io sinceramente penserei ad un qualcosa di "diverso", specie se hai voglia di "aggeggiare":
questo:
STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit) [ Storm-Heli-ST-430P-Bone ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P-Bone STORM 430 Semi-Metal Edition (Bare Bone Kit), Walkera helicopter, walkera parts, walkera
oppure questo (anche meglio):
Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition)
e mi ringrazierai
p.s. non hai idea di quanto sia la differenza con un Bee, forse anche in semplicità di pilotaggio (scrivo "semplicità" che non vuol dire necessariamente "facilità", però se hai già buona esperienza col Bee, il 450 ti risulterà anche più facile, quindi mi ringrazierai due volte)