Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 10, 17:32   #7936 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da crysdgt Visualizza messaggio
La radio è quella originale.
Si intendevo traslare a sx,però facendolo da fermo il piatto sembra piegarsi solo a sx non vedo nessun movimento in avanti,
se è come dici è la radio, come posso risolvere?Devo cambiare radio?
o il problema è un altro?
Può essere la ricevente?
Per mia esperienza ho notato che i rinvii laterali del BELT sono diversi da quello del servo sul musetto, quindi quando alzavo il piatto ciclico i servi sebbene si muovevano degli stessi gradi, in realtà quello davanti avendo un rinvio diverso, alzava/abbassava diversamente dai laterali, quindi mi capitava che alzandono per esempio andava avanti ed abbassandolo andava indietro (roba di poco ma succedeva)..

Questo per dirti che la radio originale non ti permette di aggiustare queste finezze..
Inoltre un'altra cosa che notavo è che lo stick del ciclico quando lo muovevi a destra e sinistra beccava delle interferenza e faceva muovere anche il servo sul musetto, magari non te ne accorgi ad ely fermo perchè queste interferenze si creano solo quando lo stick del gas è alzato..

Per farti un esempio ero arrivato al punto che mi bastava col pollice premere sullo stick del ciclico (senza muoverlo) che tutti i servi si mettevano in moto, probabilmente sentiva qualche corrente elettrostatica o cose del genere..
Vi dirò di più, quello che mi ha fatto cambiare radio è stato quando acceso tutto e toccando lo stick del gas il motore ha fatto qualche serie di sobbalzi accendendosi e spegnendosi...

Li ho capito che la radio non era più affidabile!!!

Forse era la mia difettata, non ho mai voluto indagare più di tanto perchè avevo già da tempo deciso di prendermene una nuova e quindi ho risolto il problema...

Comunque questi "difetti" di miscelazione non li potrai correggere finchè usi la radio originale, diciamo che dovrai per il momento correggerli a mano, ricordandoti di arretrare un pò con lo stick..
Klesk non è collegato   Rispondi citando