Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Ciao Arnaldo, noi del GAC quest'anno ci proviamo : Allegato 153901
...e le premesse i contatti avuti già preannunciano un interesse ed un successo che già da ora va oltre ogni più rosea aspettativa
Siamo partiti pensando che ormai erano pochi gli aeromodellisti amanti delle costruzioni classiche e delle riproduzioni di alianti d'epoca in particolare, ma ci siamo decisamente ricreduti di fronte alla quantità di richieste avute per il nostro raduno del 19 settembre 2010 .... se sarai interessato o avrai bisogno di qualsiasi informazione fammelo sapere che sono a tua disposizione
ciao Patton |
... grazie "gli uccellini mi avevano informato"...abbiamo alcuni nostri soci che parteciperanno e vi faccio i migliori Auguri per la manifestazione !
Io purtroppo non ho esperienza di traino... però il mio ASk13 ha già il servo di sgancio pronto... vediamo se prima o poi imparo
In fondo la costruzione classica è l'essenza del modellismo, e anche secondo me gode di buona salute, sebbene i modelli commerciali facciano numeri di gran lunga superiori, tenere in vita questa cosa è doveroso per motici tecnici e culturali. Lo stanno capendo anche le case madri Europee che hanno rimesso a listino dei modelli ad HOC " gia pronti al volo "..
Certo che a Cremona nonostante le sub_divisioni locali , non perdete certo la grinta ! Vi faccio i complimenti, speriamo di emularvi in Pendio prima o poi.
Saluti Arnaldo
webmaster@sanfermoglider.it