Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 10, 15:47   #27 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
esagero ovvio nemmeno con un aereo riesci a dare un giro ogni 2 ad un qualsiasi altro mezzo , però per darti un idea potrei dirti:

il giorno dopo del versiliaday io ero a ferrara ,quindi potrei avere dei testimoni, tutti pilotoni importanti quel giorno ,tra cui andrea (uno dei miei idoli ,un mostro con tutto ciò che guida)di az model che tra una scarica e l'altra ha provato un mezzo del genere 4wd.
sappiate che nemmeno ricevendo il dono della guida perfetta ,ed avendo il pollice fatato + il mezzo più figo del momento c'è la possibilità di poter solo stare dietro a piloti del genere per di più nella loro categoria 1/10 è del tutto impossibile.

bene lui con un coso del genere io con la mia x pro e sappiate che con le 1/10 sono scarso lo passavo senza problemi ,se lui usava un buggy 2wd o 4wd 1/10 noi comuni mortali uscivamo per non rompergli le b....
spettacolo da vedere le loro sfide ....nerone, andrea,barthel ed altri del tam schumacher tra cui il ragazzo simpaticissimo con gli occhiali a pag.93 di rcm che mi da sempre preziosi consigli per almeno rendere presentabile a mia ansmann in pista.

sostengo che loro siano il top ,se corressero in 1/8 sono convinto darebbero paga un pò a chiuque agli f1

detto questo la mia teoria che mezzi tipo slash o cose del genere possano effettivamente essere i mezzi più lenti mai costruiti per piste off 1/10potrebbe essere vera.