Citazione:
Originalmente inviato da massimob qui si tenta sempre di incolpare le FSA in generale e la FIAM in particolare di aver commesso chissà quale nefandezza e che questa abbia causato la cacciata dal CONI, così non è.
L'AeCi ha fatto tutto da solo, prima delegando alle FSA la gestione del reparto sportivo (gare ecc) e poi ha mandato tutto a monte, da solo e per le solite questioni di tasca, infatti l'AeCi rischia di finire nel calderone degli enti inutili da eliminare e per evitare ciò tenta di riprendere in mano la gestione sportiva e lo fa solo per salvare se stesso. Tutto qui
Che si possa aver antipatia per tutto cio che la FIAM fa o rappresenta, passi, ma cerchiamo di essere obiettivi e soprattutto uniti, cogliere a pretesto una faccenda così complessa per farsi della pubblicità a buon mercato sulle "disgrazie" altrui non fa bene al proprio partito nè all'immagine che si vuole dare di se |
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che guarda la luna e non il dito. Provo a fare una sintesi un po' grossolana: l'Aero Club d'Italia era entrato nell'elenco degli enti inutili da giubilare, tanto più che, avendo (per statuto) delegato l'attività sportiva alle federazioni, aveva perso grandissima parte della sua ragion d'essere. Tremonti, amico della Lega e quindi di Leoni gli ha prospettato il problema e lui ha subito trovato la soluzione: buttando a mare le federazioni, rimangiandosi quanto fatto sin qui e in barba al nuovo statuto, Leoni ha - almeno per il momento - salvato la baracca.
Questa è gente che passerebbe con le scarpe chiodate sul corpo della propria madre pur di raggiungere lo scopo. I legaioli a Roma si stanno dimostrando esattamente quello che sono: barbari. Stanno saccheggiando a più non posso e manca solo che violentino le donne per completare il quadro. Non "Roma ladrona", ma "ladroni a Roma".
PS:
Bene, bene: è ricicciato "Mr. Ctrl-C/Ctrl-V, il troll infiammabile.
Si accettano scommesse su quanto possa reggere fino alla prossima, inevitabile, sfanculatio.
-------------------