Allora,vi spego quello che ho già detto a Tochiro in P.M.:
Ho la possibilità di poter fare le maglie da i genitori del chitarrista della mia band.
Allego le foto delle due tipologie di maglia.
La maglia grigie ha il logo stampato ad inchiostro,quindi la stampa non influisce sulla flessibilita della stoffa.
La maglia rossa è stampata a caldo con un film plastico,quindi,più è grande il logo,più da fastidio(la stampa che vedete è sopportabilissima)
Tengo a precisare che la stampa a film è inalterabile e inattaccabile,la maglia che vedete ha 4 anni di lavaggi in lavatrice e passata nell'asciuga biancheria elettrico.
La mia idea era quella di mettere il logo di circa 8cm sul "cuore" e l'indirizzo del barone,o dell'sito dell'aerodimentoso,dietro,oppure il logo grande sul davanti e sito e nik dietro
Il nik non conviene farlo in caso di stampa a film,mentre con la stampa a inchiostro,si
Parliamo di prezzi:ovviamente il chitarrista mi fa un trattamento di favore e la maglia e stampa vengono al max 10 euri,il prezzo dipenderà dall'elaborazione della stampa.
Secondo me la migliore è la stampa a inchiostro.
I colori delle maglie sono:rossa blu nera gialla verde,tutte con bordatura bianca(la verde e la gialla fanno un pelino cacXre),non tenete conto della maglia grigia perchè è un campione prova per le nuove divise della band.
Se volete vedere meglio le maglie andate qui
BananaSplit -- cartoon cover band sezione audio video/foto