Discussione: trex nel grano!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 10, 11:22   #18 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
fai cosi,prendi una tanica di benzina e dai fuoco al grano,dopo che e bruciato tutto dovresti trovare l ely,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a parte scherzi trovare l ely nei campi e difficile io nn trovavo il protos caduto a 10 metri da me,ciao e buonafortuna
grande idea!!!!!! sto ancora ridendo!

feci atterrare una volta uno schimino nel campo di grano di mio nonno ed era a 10 metri dal bordo.....lo vedevo benissimo e non era affatto perso...ma mio nonno si incazzò non poco perchè gli pestai parecchio grano anche perchè era il 6 o 7° atterraggio che facevo!
secondo me non parlarne con il contadino.....in quanto appunto se gli va a finire nella mietitrebbia si incazza un attimo....se gli pesti il grano con una battuta di ricerca...si incazza tanto uguale...se ti accordi per un compenso quando te lo trova te lo brucia e non ti dice niente in quanto gli avrai di certo fatto più danno del compenso! (nell'ipotesi di trovare un contadino s.......o e avaro che non è impossibile!)

comunque non ti ossessionare su una zona specifica cerca dove non penseresti mai!
marc87 non è collegato   Rispondi citando