Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 10, 09:55   #27 (permalink)  Top
TomTom78
User

L'avatar di TomTom78

Data registr.: 03-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ah perfetto io ho un kit di manine in metallo siggillato che faccio?
attualmente monto le manine in plastica
Anch'io ho quelle in metallo e non ho mai avuto problemi. Non credo ci sia un legame tra quelle in metallo e quelle in plastica. Credo sia la partita di viti!!!

Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria76 Visualizza messaggio
io di raptor ne ho avuti due e li ho fatti volare 6 anni, la coda è sempre andata bene, e cosi anche il t-rex 600, adesso sono 3 mesi che volo con il 700 le mai avuto problemi.anch'io sono convinto che il t-rex sia molto meglio del raptor, è che molta gente vuole differenziarsi dalla massa.
Ciao anch'io ho avuto il raptor e di problemi invece ne ho avuti molti. Riguardo alla coda del raptor sei d'accordo che sull'hub non ci sono i reggispinta (come per esempio trex e il vision)? Ti sembra che si possa produrre così?
Poi a qualcuno è successo e ad altri no! Ma sul raptor è cosa notissima.
Tutti hanno amato il raptor, molti di noi se non ci fosse stato non staremmo a chattare sul forum, ma questo non toglie che ha fatto la sua storia e oggi è follia comprarlo.
Su un altro post a cui non ho risposto qualcuno ha postato un video di Alan Szabo quando volava con il raptor oggi volano moltissimi come si vola in quel video e con questa equazione possiamo mettere un video di Nuvolari e dire che le auto di allora hanno fatto le gare e quindi possono gareggiare in formula uno.

Per me oggi il trex 700 non ha eguali al di la' di problemi che tutte le macchine hanno. Io non mai sentito di macchine che non hanno avuto problemi anche gravi, dal MA al Sinegy al Vibe al JR.

Ciao