Discussione: Losi Concept Ii
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 10, 01:28   #211 (permalink)  Top
mazzaspeed
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
ancora niente pacco,appuntamento saltato!eppure il modo lo trovo di spianare il telaio a regola d'arte
intanto mi sono messo un pò all'opera nella ricostruzione aggiornata della mia belvuccia,questa volta con tutta calma,tanto per girare un pò il modello c'è!
visto la disponibilità molto limitata dei pezzi son partito dal motors e dal suo motormonte che almeno quello è arrivato!
prima dell'accoppiamento motore-mount ho tappato i buchi non interessati con della pasta rossa onde evitare si riempia di polvere.
poi mi son fatto un bel dissipatore,che per caso ho trovato smontando un alimentatore..diciamo che alla fine l'ho solo piegato con un martello di quelli per battere la carne
non contento ho preso una ventola che mi è capitata anch'essa per le mani per puro caso e gli ho apportato qualche modifica per adattarla al motore.
non sò se in foto si vede,ma dopo avergli formato il corpo a forma di chiocciola (per espellere meglio l'aria) ci ho incollato una striscia di lexan torno torno e con delle staffette di carbonchio l'ho fissata alle viti del losone.
adesso mi è rimasto da metterci un velo di calza davanti,che,anche se soffia, comunque sia sono più sicuro che non entri polvere...apparte tutto soffia da paura
posto foto

Ultima modifica di mazzaspeed : 06 ottobre 11 alle ore 21:18
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando