Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 10, 01:07   #49 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Ok ragazzi allora ho preso questa decisione ditemi voi se è buona o cattiva. Per ora prendo la Fusion della castle cosi imparo a usare un modello rtr , imparo a settarmi l' ESC etc poi se a norimberga 2011 esce qualcosa di nuovo la prendo. Poi visto che la Fusion supera gli 80 km/h e io adoro i modelli veloci (se chiedete a miccare quante volte l' ho tormentato vi fa il romanzo )quindi credo che sia propio adatta a me. E vero nei modelli elettrici e facilissimo falli arrivare ai 100 orari ma è difficile trovare una rtr da guinness che da anche un esc da 150A e può usare batterie lipo fino a 6s anche se da come dite voi il motorazzo della fusion (per essere precisi un Feigao Brushless da 2075 KV)se lo metto a 6s fonde (anche se stranamente nel test di rcm sto motore non si è fuso). Magari voi potreste aiutarmi a risolvere i seguenti problemi che RCM indica : Mancanza barra anti rollio ant. , taratura sospensioni e differenziali di seire , Cavi motore al ridosso del salvaservo. Gli ultimi 2 sono di facile risoluzione basta sistemare meglio i cavi e regolare meglio le sospensioni mentre la barra antirollio mi sembra che posso risolverla o comprando una barra antirollio o regolandomi con l' olio.

P.s ragazzi potreste dirmi se sapete (oppure se sta sul sito castle) se esiste una barra anti rollio ant. optional oppure posso usare una barra antirollio di 3° parti

p.s2 dimenticavo di dirvi che questo modello è completo di tutto (esc ruote etc) tranne lipo e relativo caricatore a un prezzo di 499 €
Tanto x iniziare la Fusion non e' della castle ma della caster, questa confusione mi fa' pensare che le idee le hai davvero molto confuse e forse sei piu' portato a domandare che a ragionare in piu' i consigli che ti vengono dati li mischi - li rigiri x poi proporre delle amenita' confondendo i nomi che prima ti saltano in mente.
Questo sfogo solo perche' affermi di non vivere senza il modellismo che nemmeno sai cosa sia e di non aver problemi di soldi mentre speculi sui 100€ della mp9 che avresti dietro casa

ok ho gia' sprecato abbastanza parole
t-tommj non è collegato   Rispondi citando