Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 23:55   #3345 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da maurlat Visualizza messaggio
Salve,
ho scoperto un campo volo eccezionale (Orvieto) e mi ha preso la frenesia
di imparare a volare. Dopo vari sondaggi ho acquistato l'Easy Star base (55 euro). Nei prossimi giorni mi recherò al campo volo e con l'aiuto degli esperti assemblerò l'ES. Dopo essermi fatto decine di ore di navigazione sul forum e su internet avrei deciso di modificare solamente il timone. Ho trovato su youtube un filmato interessante dove l'autore ha modificato il timone, senza appendici, ma semplicemente dividendo il timone nel mezzo. Qualcuno può spiegarmi come ha fatto?
Non so se riuscirò ad allegare correttamente il link
Grazie.

YouTube - Multiplex EasyStar modified for aerial video and photography
YouTube - First test flight using the Kodak Zi8 on board of a modified Multiplex EasyStar
La modifica del timone mi sembra abbastanza furba ma bisogna essere sicuri di quello che si fà......... e và assolutamente fatta sul timove "vergine" e non ancora tagliato..... si tratta solo di fare una scanalatura 10-15 mm davanti a quella già esistente (e parallela ad essa) su entrambi i lati e profonda abbastanza da consentire il movimento dx-sx......... carta vetrata su un listello triangolare dovrebbe fare il lavoro agevolmente.
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando