...risolto questio carichino hyper 720...dopo aver mollato il cb al vnditore con molti pareri contrari..
..arrivo ad un contenzioso con lo stesso tanto da farmi decidere di recuperare il cb e spedire di persona all' assistenza...se non chè c' è stato di mezzo il venerdì forlivese e il buon Ura che aveva ritirato x me il cb l' aveva portato ...peccato che io invece non avevo portato il cavetto..
..cmq dal valigiotto elettronica sparsa è venuto fuori un cavetto nuovo..e anche se il problema era rimasto l' ho usato per caricare le lipozze in pista..oggi ho portato in carica 2 pacchi g3 e con gran sorpresa il bilanciatore funzia...tutte e 2 le lipo caricate al 100% a 4.20 x cella....che goduriaaaaaaa
a questo punto suppongo che sia stato il cavo bilanciatore il problema...
la fine della favola..niente da spedire..un carichino che è ritornato a casa ...delle g3 al top
nel mentre ho accattato sempre in usa gli ammo post a 26eu spediti..stanotte provo con gli ant..
ho finito di revisionare la bestiola..completando il change dei bulloncini con dei 10.9 e riposizionando meglio la ricevente con uno scatolotto a proteggerla..restaurata pure la carrozza craniosa black a suon di nastro fibrato..
Ura si và venerdì in romagna