Citazione:
Originalmente inviato da wwww3 @Teobeer: prendendo con l'auto la strada SP25, sempre in prossimità di Siusi, che sale direttamente a Compaccio, fermandosi 1/2 chilometri prima di Compaccio direttamente nel parcheggio (unico ancora gratuito della zona) della seggiovia dello Spitzbuhl che poi ti porta sino al pendio (se è chiusa sono 15 min. di camminata nel verde e su stradinba asfaltata). La SP25 però, dal 22 maggio e con l'apertura della cabinovia di Siusi sopra citata, sarà transitabile in auto in salita solo prima delle 09.00 e dopo le 17.00 (per scendere invce a qualsiasi orario).
Vorrei sapere se è possibile raggiungere e sostare un paio di giorni con il Camper nel parcheggio della seggiovia dello Spitzbuhl.
Grazie e complimenti... |
La gente del posto quando vede i camper storge il naso, perchè non portano soldi in cassa ad albergatori ed afittacamere (cioè tutti in zona!!).....in realtà il parcheggio in questione è tanto grande quanto però anonimo, gestito e controlato da nessuno. Molti amici aeromodellisti ci sono venuti per un paio di notti con il camper e nessuno ha mai detto qualcosa.
Rimangono ovviamente gli orari di transito in salita già indicati. Eventualmente credo che giù tra Castelrotto e Siusi ci sia anche una area attrezzata....ma io rimarrei lì, a vita!