Allora, ti dico la mia avventura successami circa 2 anni fa.
Ho perso il minititan in un campo di grano, avevo comunque il cicalino (che ho su tutti i modelli), però proprio quel giorno c'erano dei trattori che lavoravano nel campo che c'era alle mie spalle e quindi non c'era modo di sentire il cicalino perchè il rumore dei trattori lo coprivano.
Ho comunque seguito la direzione più o meno di dove l'ho visto cadere ma non ho trovato nulla.
A quel punto, ho mobilitatà tutta la famiglia e ci siamo messi a battere il campo in lungo e in largo ma niente
Ho iniziato a guardare anche nel campo più in la anche se ero convinto che comunque li non poteva essere caduto, ma niente.
Mi veniva da piangere a pensare che sopra ci avevo una batteria nuova, uno spartan e una AR7000.
Morale, ho iniziato a cercarlo tutte le sere e questo per ben due settimane.
Alla fine mi sono sognato di andare a guardare in mezzo a dei cespugli di erba alta che c'erano a confine tra un campo e l'altro e l'ho trovato li disteso che dormiva tranquillo.
Non riesco nemmeno a descriverti la mia incredulità quando l'ho trovato.
Ero li con l'elicottero in mano e lo guardavo ma sembrava che mi fossi fatto una canna perchè ero inebetito da quanto strano mi sembrava di averlo trovato.
La morale di questa storia (che è vera) è: Guarda anche dove non pensi possa essere andato.
Ti auguro di ritrovarlo, perchè so quanto possa dispiacere.