5 Anni fa hanno aperto nel mio paese un negozio di modellismo che alla mia prima visita era pieno di ogni sorta di modello statico e dinamco.
Ci sono andato 6 giorni fa per vedere se c'era qualcosa di interessante e trovo il negozio svuotato, il negoziante mi voleva vendere una specie di clone di un hk in RTF, a prima vista la meccanica sembra buona ma ho molti dubbi sull'elettronica infatti il gyro del mio vecchio dragonfly 4 sembrava migliore. Il modello è questo
STORM 450 Glass Fiber Edition (RTF), Storm 450 Helicopter, Storm Thunder 450.
Ma si tratta di una versione molto...molto più vecchia ed è l'unico elicottero del negozio.
Mi ha chiesto per questa chincaglieria solo 300
me ne vado con una scusa
mi sembra di sentire delle parolacce provenire dal negozio
Ci ritorno dopo 10 giorni e chiedo del modello...ero quasi intenzionato a comprarlo:
Entro e chiedo qualche informazione in più sul modello, noto che il gyro è pietoso, ma non mi perdo d'animo, richiedo se il prezzo è di 300 e...il negoziante mi dice che voglio fare il furbo e il prezzo che lui mi ha detto era 350 e che lo volevo fregare...pazienza, allora chiedo se aveva un 450 barebone perché mi appassiona molto montarli e settarli e lui seccato...se vuoi ti ordino il minititan da 600 e inizia a prendermi per culo sparandole grosse sull'elettronica iniziando a criticare il fatto che io abbia già tutta l'avionica e dando per scontato che non sia buona...
gli dico addio con una scusa
Sento imprecare contro di me...torno indietro ed è così
Sono queste persone di m****a che uccidono il modellismo
Morale: state attenti a questa gente