Citazione:
Originalmente inviato da Fiamma Oscura Guarda secondo me specialmente per chi inizia i 2 wd non sono un gran che perchè fidati che si piantano facilmente, cioè rischi di essergli sempre dietro a spostarlo a mano ^^.
Però si dipende anche da dove conti di usarlo, cioè un 2wd necessita veramente di essere guidato, rischia facilmente di fare testacoda se non stai attento al gas e in oltre se spalanchi diciamo che resta quasi fermo perchè slitta non poco ^^.Però si mi hanno detto miei conoscenti diciamo più esperti che il 2wd può essere molto divertente se sei in grado di guidarlo a dovere(cosa che si impara di sicuro) però ti dico il mio slash è veramente divertente non si pianta mai e appena spalanco lo vedi tutto piegarsi all'indietro per l'accelerazione ma se è su strada manco slitta ^^.
Il 4wd sopporta meglio una guida poco raffinata penso, cioè puoi facilmente spalancare e prima che si pianti ce ne vuole.
Poi fai i conti che col 2wd se vuoi fare dell'off road he sia appena più del giardino di casa a causa del differenziale basta che una ruota si sollvei o non faccia presa che la macchinina è ferma... (credo almeno ^^).
Ah e per la questione dell'1:8 o 1:10 ti dico, da quello che ho capito è veramente un 1:10 proprio come meccanica e tutto ( a differenza ad esempio dall'e-revo) ma ha la carrozzeria molto ampia e allora inganna, se ci fai caso molte altre macchinine hanno la "carrozzeria" che lascia fuori le ruote... | il problema è che se va in pista per 1/10 con uno slasch ogni 2 giri che fai le 2wd e 4wd te ne danno uno quella categoria è la più lenta ,brutta e ribaltosa in campo 1/10.
se si usa per divertimento ok ma in pista è un vero sasso fermo rispetto al resto fidati impossibile da aprezzare in un circuito.
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