BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - club del walkera CB180
Discussione: club del walkera CB180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 18:50   #539 (permalink)  Top
macumbo
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gattonero Visualizza messaggio
mi sono da poco avvicinato all'elimodellismo cominciando con il lama v3 dell'e-sky scoprendo cosi una grande passione, in seguito mi e stato regalato un belt cp della stessa marca ma devo dire che mi butta un tantino c mplicato,percio' pensavo di comprarmi un 4ch non coassiale,ma sono molto confuso sul modello da scegliere,cosa mi consigliereste voi?
Hai il Lama V3 e il Belt Cp, di mezzo, oltre al Blade MSR, ci possono stare(rimanendo in ambito Walkera):

- CB100 un fp con motori brushless e flybar a 45° "facile" da usare, è molto divertente
- 4#6S di poco più grande, monomotore brushless, con coda a passo variabile, esiste adesso in 2 versioni: una con flybar a 45° più facile da gestire, l'altra con flybar a 90°.
- CB180Z la nuova versione con motore brushless, flybar a 45°, servo di coda e coda a passo variabile.
- UFLYS la nuova versione dell'UFLY con giro a 3 assi

Un consiglio

Sia che ti decida per EFlite Blade MSR o eli Walkera compralo subito con una buona tx a 6/8 canali: Spektrum DX6/7 per Eflite e 2801PRO per Walkera.
La spesa iniziale è più salata, ma risparmierai in seguito per nuovi eli che prenderai nella versione senza Tx evitando anche il proliferare di radiocomandi.
Con la 2801PRO(8 memorie salvabili) controllo 5 eli Walkera ed il nuovo arrivo, CopterX 250E(un clone del Trex 250).
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando