Mi si è spaccata la TX?
Ciao a tutti, sono in lutto..
Ieri stavo volando con il mio lama v4 e questo di colpo è caduto come un sasso, ho dato subito la colpa al bilanciere che era un po' rotto, prima di metterlo via ho provato a riaccenderlo e rimane in failsafe senza agganciare la tx ed ho dato la colpa alla caduta visto che era abbastanza in alto..
Poi mi è arrivata una rx HITEC con quarzi, ho provato a montare il quarzo sulla mia tx Esky e l'HITEC rimane in failsafe, ho provato a mette sulla HITEC i miei quarzi Esky e rimane ugualmente in failsafe ed ho notato che la tx si scalda vicino allo slot dei quarzi..
I quarzi dell' hely(35.870) hanno un etichetta con scritto TX e RX che io ho rispettato..
Quelli che mi sono arrivati sono a 35.090 e uno dei due ha una linguetta verde, ho provato le due combinazioni possibili ma rimane comunque in failsafe..
Mi è venuto anche un dubbio su una eventuale polarità dei quarzi ma non ho trovato nulla a riguardo..
L'unica soluzione plausibile è che la tx sia andata da culo... si saranno rotti anche i quarzi?
In settimana mi arriva dalla China una rx uguale a quella che ho sull'hely, con quella faccio la prova del 9..
|