Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Quindi mi ritrovo punto e accapo per segliere un modello elettrico. Sono confuso. Non so cosa scegliere. Forse è meglio che prendo o la New Caster Racing Fusion Buggy EX 1.5R oppure la Hobby Frist One ZRB-1 cosi mi abbituo ai modelli elettrici e poi vedremo cosa esce dalla fiera di norimberga 2011. Magari una losi 9 o una JQ o ancora una Racing Fusion Buggy 2.0 |
secondo me dovresti smettere di fare domande e leggere attentamente le molte discussioni aperte riguardo i principali modelli elettrici .. se scrivi che ti prendi una caster o un hobbyfirts la gente che ti ha risposto fino ad ora ti manda a quel paese giustamente.
Hai troppa confusione in testa e chiedere cosa è meglio e cosa no non ti farà cambiare idea ... a mio parere tra losi e hyper sceglierò sempre losi .. (anche perchè ce l'ho ) .. culat ti dirà sempre hyper ... e via dicendo .. ognuno ti consiglierà il modello che ha a scapito degli altri .. datti una letta alle principali discussioni come ti a suggerito fabio e poi quando avrai le idee chiare sceglierai il modello più adeguato a te.