Discussione: tutto cambiato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 06, 17:12   #1 (permalink)  Top
helimod
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
tutto cambiato

E' vero, come mi ha detto ilmere, che ha fatto la stessa esperienza,
mi accingo a rientrare in un mondo totalmente diverso da quello che ho lasciato.
Adesso che "rifrequento" l'ambiente, comincio a vedere e capire gli scopi e gli obiettivi
della maggior parte degli appassionati.
C'è internet (magari c'era all'epoca) che velocizza le conoscenze, che ci fà vedere filmati di ragazzi che fanno cose incredibili all'epoca (15 anni), forse iniziava Yoangboold (non credo di averlo scritto bene) che si allenava in palestra con X-Cell, comunque non alla portata, del bravo modellista.
E' vero, come ha detto ilmere, ci sono più meccaniche affidabili, più elettronica, è c'è la categoria 3d (prima non esisteva,non poteva esistere).
E ci sono tutti gli aeromodellisti (col loro bagaglio tecnico alle spalle)che hanno iniziato a divertirsi, e che sono tantissimi.
Ci metterei anche l'elettrico che è la cosa più economica e immediata che ha avvicinato tanti appassionati ( il forum e l'elettrico sono stati la mia molla).
E c'è ovviamente il nocciolo duro dell'elimodellismo, ancora rappresentato da Lucchi e altri, anche in questo forum, dove ci vuole molto più tempo e pazienza
Siccome mi voglio divertire, cercherò di accettare e capire i consigli che mi darete (certamente nè avrò bisogno).
Adesso provo (già 1 mese ) con un 022a, mi sono preso anche un df36
e uno zoom dall'uminio, nel frattempo mando la mia fc-28 a MC MODEL (revisione,upgrade e batterie), mentre smonto il mio heim (me lo tengo, è preciso), mi preoccupano un pò i pollici (così, provavo con le radio degli altri) speriamo che non siano troppo arrugginiti, e pian pianino ricomincio.
accetto consigli.
grazie a tutti in anticipo.

ciao gino
helimod non è collegato   Rispondi citando