Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 14:02   #5 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Salve ragazzi. Volevo farvi una domanda. Tra la Losi 8eight E e tra la Hobao Hyper 9 E quale modello mi consigliate di prendere?. Io ho un buget di 2.000 € + qualcosa di soldi che ci guadagno rottamando la mia vecchia opel vauxhall astra a miscela by kyosho. Quale setup di Motore Bushless , ESC , Lipo (se da 2 , 3 ,4 ,5 o 6 s) ,servo e radio potrei mettere su codesti modelli? Secondo voi mi conviene comprare una ventola per raffreddare meglio il propulsore oppure bastano dei semplici fori sulla lexan? Ultima domanda: Sapete se queste 2 marche stanno proggettando nuovi buggy 1/8 elettrici perchè non vorrei trovarmi con un modello nuovo di zecca da costruire solo che è uscita l' evoluzione quindi potrei trovarmi in svantaggio durante le gare in cui altri piloti hanno il modello nuovo mentre gli altri il modello vecchio.Io sono della teoria che qualche modello tipo Hobao Hyper 10 E oppure Losi 9 Nine E usciranno l' anno prossimo. Illuminatemi voi. Pendo dalle vostre labbra

p.s io con sti soldi potrei comprarmi tutti e 2 i modelli e con quello che avanza potrei prendere lipo motore etc. Solo che io ho il timore che prendo la hyper 9 E o la losi 8 E ma dopo poco esce l' evoluzione.
Ma scusa, col nome che hai su questo forum non ti è venuto in mente di prendere una Kyosho mp9e??, sopratutto visto che hai un budget ampio... Certo le altre due macchine saranno ottime, ma qui mi sembrano tutti un po' di parte e non so neanche quanti effettivamente la hanno vista girare la mp9e per fare paragoni (ammetto di non averla vista girare neanche io, ma guarda questo filmato: YouTube - MP9E.wmv , a me sembra che vada molto bene!). Io sono molto ignorante in materia, ma a occhio almeno tra la losi e mp9e non mi sembra ci sia tutto questo abisso di differenza come distribuzione dei pesi (alcuni in effetti hanno anche detto che la kyosho ha copiato la losi...) Comunque, se vuoi un mezzo performante credo che vadano bene tutte e tre e alla fine visto che la differenza la fa il pilota ti consiglierei di prendere quella che ti piace di più!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando