Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 01:10   #148 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da toskgiver Visualizza messaggio
ho giocato con l'incidenziometro ed ho regolato i tiranti ora mi resta il problema della doppia traccia se ho capito devo toccare il link di una pala ma cosa è giusto fare?
quale pala devo usare come riferimento per tarare l'altra?
e inoltre come individuo che la pala con l'adesivo rosso e quella che fa la traccia bassa o viceversa?
infondo quando il rotore gira vedo solo le due tracce non posso distinguere quale traccia appartengaad ogni pala.
guarda: se le pale tracciano bene, semplicemente non vedi la traccia rossa distinta da un'altra traccia
YouTube - blade tracking.avi

se vedi la traccia rossa separata, distinta, da una di diverso colore (bianca, nera, blu...), essa può essere SOPRA oppure SOTTO

puoi partire dalla pala che ha il passo "corretto" (ovvero quello che vuoi tu), e quindi modficare l'altra

se non hai già i colori incollati, metti il segno rosso sulla pala col passo giusto, e vai a modificare l'altra (cioè la NON-rossa)

caso "A":
la pala "rossa" ha il passo giusto, quindi non la tocchiamo:
A1: la pala rossa sta sotto l'altra = devi abbassare l'altra, cioè la NON-rossa
A2: la pala rossa sta sopra l'altra = devi alzare l'altra, cioè la NON-rossa

se invece hai già i colori prefissati, allora modifica la pala che non ha il passo voluto, quindi se quella giusta è rossa, segui lo schema "A" che ti ho messo poco sopra, altrimenti procedi esattamente al contrario
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando