Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 00:36   #2 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Otterrai risposte pressoche' uguali, dunque ti posso dire che hai scelto i 2 modelli di punta x quanto riguarda l' elettrico, io possiedo una losi 8 elettrificata e va' benissimo e' ben bilanciata e robusta, e' cmq la rivisitazione della scoppio ( non che sia un difetto ) mentre la hyper 9E e' nata elettrica con degli accorgimenti che la controparte a scoppio non ha ad esempio il diff. centrale spostato nel posteriore a favore di un miglior bilanciamento e i materiali sono al top. Come elettronica mi sento di consigliarti la combo Tekin RX8-T8 costa un po' caro ma il modello ti diventa un razzo, ci sarebbe anche la combo mamba - monster 2200 o 2650 ma l'ultimo funziona fino a 4s ( dicono sia uscita pure la versione fino a 6s ) come motore va' molto bene anche il Losi 1700 o 2100 kv oppure lener , novak ma il regolatore cerca di tenere il Tekin o il mamba-monster che sono super affidabili ( io li ho tutti e 2 quindi parlo non x sentito dire ) . Come servi io sto usando il savox 0,008 x 12kg e va benone con un prezzo piu' che giusto intorno ai 65€ senno' ho usato i sanwa o futaba ma qui i prezzi salgono e trovi anche altre marche eccezzionali su prezzi sopra i 100€. La panoramica e' all'incirca questa poi col tuo budget puoi prendere davvero il meglio ma riguardo al fatto che qualcuno possa avere il modello piu' nuovo e vincere solo x questo devi ricrederti davvero , quel che conta di piu' e' il pollice, la guida e l' esperienza che uno si fa' negli anni , prendi uno di questi modelli ed esempi che ti ho fatto, vai in pista e gira - prova-cambia -gira ancora-modifica - studia il tuo modello e conoscilo a fondo ti serve esperienza e poi vedrai che con la tua macchina arrivi davanti anche ai modelli 2-3 anni piu' nuovi del tuo e oltre. Con la Losi sei tranquillo anche x via reperibilita' ricambi e upgrade che e' un fattore da non sottovalutare
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando