Discussione: Questa è bella...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 10, 00:19   #1 (permalink)  Top
SoloCRasH
User

L'avatar di SoloCRasH

Data registr.: 29-04-2010
Questa è bella...

5 Anni fa hanno aperto nel mio paese un negozio di modellismo che alla mia prima visita era pieno di ogni sorta di modello statico e dinamco.
Ci sono andato 6 giorni fa per vedere se c'era qualcosa di interessante e trovo il negozio svuotato, il negoziante mi voleva vendere una specie di clone di un hk in RTF, a prima vista la meccanica sembra buona ma ho molti dubbi sull'elettronica infatti il gyro del mio vecchio dragonfly 4 sembrava migliore. Il modello è questo STORM 450 Glass Fiber Edition (RTF), Storm 450 Helicopter, Storm Thunder 450.
Ma si tratta di una versione molto...molto più vecchia ed è l'unico elicottero del negozio.
Mi ha chiesto per questa chincaglieria solo 300 €
me ne vado con una scusa
mi sembra di sentire delle parolacce provenire dal negozio

Ci ritorno dopo 10 giorni e chiedo del modello...ero quasi intenzionato a comprarlo:
Entro e chiedo qualche informazione in più sul modello, noto che il gyro è pietoso, ma non mi perdo d'animo, richiedo se il prezzo è di 300€ e...il negoziante mi dice che voglio fare il furbo e il prezzo che lui mi ha detto era 350€ e che lo volevo fregare...pazienza, allora chiedo se aveva un 450 barebone perché mi appassiona molto montarli e settarli e lui seccato...se vuoi ti ordino il minititan da 600€ e inizia a prendermi per culo sparandole grosse sull'elettronica iniziando a criticare il fatto che io abbia già tutta l'avionica e dando per scontato che non sia buona...
gli dico addio con una scusa
Sento imprecare contro di me...torno indietro ed è così

Sono queste persone di m****a che uccidono il modellismo

Morale: state attenti a questa gente
SoloCRasH non è collegato   Rispondi citando