Salve ragazzi. Volevo farvi una domanda. Tra la Losi 8eight E e tra la Hobao Hyper 9 E quale modello mi consigliate di prendere?. Io ho un buget di 2.000 + qualcosa di soldi che ci guadagno rottamando la mia vecchia opel vauxhall astra a miscela by kyosho. Quale setup di Motore Bushless , ESC , Lipo (se da 2 , 3 ,4 ,5 o 6 s) ,servo e radio potrei mettere su codesti modelli? Secondo voi mi conviene comprare una ventola per raffreddare meglio il propulsore oppure bastano dei semplici fori sulla lexan? Ultima domanda: Sapete se queste 2 marche stanno proggettando nuovi buggy 1/8 elettrici perchè non vorrei trovarmi con un modello nuovo di zecca da costruire solo che è uscita l' evoluzione quindi potrei trovarmi in svantaggio durante le gare in cui altri piloti hanno il modello nuovo mentre gli altri il modello vecchio.Io sono della teoria che qualche modello tipo Hobao Hyper 10 E oppure Losi 9 Nine E usciranno l' anno prossimo. Illuminatemi voi. Pendo dalle vostre labbra
p.s io con sti soldi potrei comprarmi tutti e 2 i modelli e con quello che avanza potrei prendere lipo motore etc. Solo che io ho il timore che prendo la hyper 9 E o la losi 8 E ma dopo poco esce l' evoluzione.