Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 22:14   #781 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
Finalmente il giorno del collaudo e arrivato :

08/06/2010 ore 18:50 P.M. parco nord (milano)
Condizione Atmosferiche direi poco promettenti (nuvolosissimo) ma "0 vento" mi sono deciso via parco nord (milano-bresso) lancio il modello sembra un pò cabrato trimmo un pò facendo nel frattempo un giro di 360 ° ad altezza d'uomo , lo riporto giù sposto di poco le lipo un pò avanti lancio ok , fà un pò di fatica a salire, e prendere quota, ritento ,si va sù ok riuscito a trovare il giusto centraggio tutto ok , galleggia in aria, e uno spettacolo vederlo sù ,non ho osato altro anche perchè ero a ridosso della tangenziale e li comunque e una zona molto frequentatanon solo come traffico automoblistico ma anche come ( aeroclub di bresso, fastweb ecc..) però secondo me faceva fatica a salire per le lipo non proprio cariche, non le ho collegate al bilanciatore perchè il cavetto mi manca quindi secondo me non erano ok , come eliche ho una 5x 4 e anche una 5x3 cosa consigliate eventualemente tra le due? , con una 5x 4 a una spinta di 140 g, filmerò e posterò il prossimo video ero da solo ed era un poblema tenere la tx e la cam
"grazie ancora a tuttiiiiii grandi, non c'è l' avrei fatta senza di voi , senza i vostri consigli veramente g.r.a.z.i.e. oggi mi sono sentito veramente soddisfatto di me stesso,una delle rarissime volte nella mia vita ha presto !!!
buoni voli

(tranks Albyone, Albyclone, Imer,Dogo ,Darj59... dimentico qualcuno spero di no..)
EVVAIIIII!!!!!!

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando