Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 22:34   #29 (permalink)  Top
VIELGEREUTH
User

L'avatar di VIELGEREUTH

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
sono arrivato, ma lo strudel me lo dovevi sparare in su.
Purtroppo è in un posto bellissimo per i modelli ma troppo basso vista la inatterrabilità della val d' Adige, ma avevo avvistato un cumuletto in valle .
In compenso al cornetto vedevo anche la fionda ed un energumeno che tirava come un dannato.
Venivo dalla Pusteria, ma mi son guardato bene dal salutare Teo alla Spitz... in parecchi sona andati per terra a BZ..
Ciao
Gallina
Ciao Gallina,
l'"energumeno" in oggetto ero io che stavo per lanciare il mio LS4...ti ho anche salutato e pensavo fossi tu, ma dimmi hai una lettera G sulla deriva del tuo aliante?
Comunque è stata una giornata da urlo, ho fatto quasi tre ore di volo e ho anche dovuto persino faticare per riuscire ad atterrare!!!! C'erano termiche ovunque!!
Ad ogni modo tutti gli appassionati che volessero venire e conoscere il pendio possono tranquillamente contattarci per eventualmente organizzare il trasporto, offrire indicazioni e comunque volare in compagnia.
Gli aliantisti sia "scale" che "fullsize" sono i benvenuti