Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 06, 14:21   #19 (permalink)  Top
Yerakon
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da tuks
(...)Va a casa e si mette a posto il modello rotto. (...)
Lo faccio anche io: torno a casa metto a posto il modello rotto!
Scherzi a parte, grazie del contributo Lukas...

Vediamo se si può riassumere:
  • Talento (ed iniziare da giovani forse aiuta)
  • Allenamento (e quindi anche tempo a disposizione)
  • Mezzi (inteso come soldi)
@ Alexx
La frase di Lukas che ho quotato penso sia veramente importante: "...si mette a posto il modello"... E' un po' un consiglio Alexx: curare anche (io direi "sopratutto") l'aspetto tecnico oltre che l'abilità da pilota. Questo perchè sappiamo che gli Elicotteri possono essere "addomesticati" ed il loro comportamento (stabilità/reattività) può essere adeguato alle esigenze del pilota. Allora, per diventare un pilota completo, ai tre punti precedenti ne aggiungo un quarto:
  • Padronanza della meccanica/tecnica del modello.
Ti scrivo questo perchè dai tuoi post emerge spesso molto entusiasmo ed attenzione per il volo e meno per la parte meccanica o tecnica. Poi magari sbaglio come al solito... ma mi sembra un buon consiglio!
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando