Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 06, 12:26   #22 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Si saranno comportati male e tutto quello che vuoi ma non hanno escluso nulla mi pare; ovvio che devono mettere le mani sul prodotto per verificare che non ci siano state imperizie da parte dell'utente. Non difendo Graupner assolutamente, sia ben chiaro; tuttavia qui in Italia soprattutto i furbacchioni sono tanti ed ormai la fiducia nel cliente è diventata diffidenza...
Riguardo all'uso degli interruttori..... mbeh, noi in pendio non li usiamo... non sono affidabili, sono un collo di bottiglia per la corrente e un falso contatto ti fa perdere il modello.... personalmente preferisco attaccare e staccare le spinette da una prolunga, se sono modelli grossi si usa una spinetta di quelle da elettrico tipo deans o MPX 6 poli e chiuso il discorso...
il tuo e' certamente un ragionamento condivisibile. Purtroppo pero' il Sig Paolucci dopo avermi scritto che era disponibilissimo a darmi assistenza nello spedire l'interruttore in Germania non ha dato seguito alla mia richiesta di essere aiutato nello scrivere la lettera accompagnatoria dell'interruttore per spiegare bene tempi e modalita' del difetto che a volte insorge dopo pochissimi minuti di funzionamento ma altre viceversa si presenta anche dopo piu' di un'ora. La mia preoccupazione piu' che legittima era che un tecnico mettesse sotto tensione l'interruttore e visto il funzionamento sbrigasse la pratica come respinta.
Devo dire che del Sig. Paolucci non ho avuto piu' notizie. Io mi sono stanca to di correre dietro a Grupner per una mia sacrosanta richiesta. Tutto il resto e' contorno... la Graupner con me si e' comportata malissimo.
Per ultimo voglio dire che hai pienamente ragione quando dici che in Italia ci sono troppi "furbi" (che io definisco truffatori). Mi sono stancato di pagare cifre iperboliche nell'assicurazione auto perche' i furbi danno l'alibi alla compagnie truffandole. Nello stesso modo io che ho solo comprato un interruttore credendolo ottimo ho perso 1000€ senza avere nessuna contropartita.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando