08 giugno 10, 11:18
|
#357 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Originalmente inviato da IngMarco Propongo di ricavare qualcosa di costruttivo da tutti i discorsi fatti fin qui. cosi' che il tempo dedicato agli elogi e soprattutto alle critiche divenga prezioso generando un contributo proattivo.
Propongo ad ognuno di suggerire dei miglioramenti, in base a quanto osservato, relativi alla struttura, alle norme di comportamento e quant'altro, al fine di aiutare gli organizatori del prossimo evento a renderlo migliore.
Credo che questo sia nell'interesse di tutti coloro che ardono al "sacro fuoco".
Da parte mia e di mio figlio Mirko (il pilota piu' giovane), prima di volare ci eravamo ribaditi alcune norme elementari, come ad esempio quella di buttare immediatamente in acqua l'eli al minimo segno di irregolarita', senza tentare assolutamente di salvarlo.
Dal video di Mirko col T Rex 600 N si puo' osservare che, non appena ha perso la coda, ha dato subito tutto il passo negativo e lo ha spento in acqua.
Attendo le vostre proposte.
Un caro saluto,
Marco. | Bravissimi sia te che mirko...tu per l'istruzione che gli hai dato e tuo figlio per le capacità che ha
| |