Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 10:59   #20 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking Dubbio eliminato!!!

presto fatto!!!
per eliminare i dubbi....c'è solo da provare!!!
Provati ieri nel fiume (dato che di laghi non ne ho....solo l'immenso mare....con le onde e i bagnanti!!!!!!!!)

Allora...poggiato sull'acqua con lipo pesantucce (2200mAh 168g) e galleggia benone, l'acqua arriva a lambire 5mm sotto la parte superiore degli scarponi.....
Ho provato a farlo "motoscafare" e si destreggia benino, virando però male in quanto il timone nautico installato sul timone, era troppo corto e non toccava l'acqua....
Dato motore , il Formosa si destreggiava ottimamente sul pelo d'acqua....appena un po di elevatore e si è alzato in volo in maniera superba, senza il tipoco stacco e verticale ma stacco morbido e salita graduale.... bene bene......
Ho cambiato il motore per la 3 volta. adesso ho un campanellino 1750kv con elica APC 8x4 da 28A per ca. 350W....tira come volevo io!!!
Il campanellino per chi volesse provarlo è il supereconomico da UH questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro Brushless Outrunner 2409-12T

Peccato per il NON video alla prossima

p.s. devo rinforzare le gambe dei galleggianti, in ammaraggio tendono ad aprirsi.....basta un tirantino tre i 2 galleggianti...tipo "A"

Ci vediamo ad Ozzano!!!!!!!!!