Salve a tutti. Io sono il ragazzo di cui MistereX ha postato il video. Mi chiamo Lukas Riva e sono della Svizzera italiana.
Voi vi chiedete coma fa Alan Szabo a essere cosi?
Bhé, molto semplice. Lui va si a scuola, ma appena finisce si reca al campo a volare, un volo dietro all'altro. Si permette di andare cosi basso grazie al fatto che ha uno sponsor importante che gli REGALA modelli e ricambi. Se lui va basso e tocca, non gli importa, ha 3 Raptor90, due60, un 30, un 50, un Imperio e una turbina a sua disposizione. Va a casa e si mette a posto il modello rotto. Ha inolotre la fortuna che a Las Vegas in inverno non fa troppo freddo e quindi ha piu tempo di allenarsi.
In un anno Brucia piu di 100 galloni, che inoltre lui non paga perché anche in questo é sponsorizzato (power master).
Prima di arrivare a questi livelli, volava un Raptor60 e faceva in media 80 galloni l'anno, ma non andava basso fino a toccare il suolo!!! Altrimenti suo padre, in caso di crash (ne fa anche lui), doveva sborsare!!!! Ma era bravo comunque.
Lui non é il solo a dedicare tutto questo tempo, anche Chen Zarfati vola cosi tanto e molti altri seguono a ruota.
Io volo solo il week end e faccio al massimo un gallone in due giorni. Comunque il talento Szabo ce l'ha e anche suo fratello Danny non é da meno. Ciao
Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |