Citazione:
Originalmente inviato da geco73 ti capisco pensa che io ho prestato una desire power da 2500 25c a un mio amico che l ha usata su un trex 600 per un mese,perche ormai aveva un anno e nn mi serviva,be questo amico me l ha trattata di merda perche nn ci capiva un cavolo di c di ely e tutto,me la scaricava fino a 3,2 volt,sul trex600,ora si e comprato le lipo adatte cioe da 5000 ,morale della favola la desire power da 2500 me l ha sono ripresa e la sto usando sul protos e va ancora,si gonfia un po a fine volo ma poi ritorna perfetta e bilanciata,sembra durare no 4 volte di piu ma 8 mentre un altra desire da 2600 38c sul protos e durata 3 mesi,,,,,,quindi????secondo la mia conclusione è come te la manda nostro signore |
la conclusione è che non c'è il controllo della qualità ... e tele fanno pagare cifre da capogiro ... quindi ci metto il Punto e magari Capiscono che è ora di cambiare politica ...
perché la mia ad oggi è:
le pago meno di un quarto e non vado mai sotto i 3,8v..3,7v per cella ne compro tante ma tante di più a parità di soldi investiti e volo Fino Alla Noia ...
quando le tengo ferme per più di un Giorno 3,85 v ... la fase critica è da 4v a 4,2 ... e sto be attento alle temperature ... anche il sole è Micidiale ... ma son regole che ho sempre usato ... ma le Blasonate tutte a botero land ... strano il caso ... e ne uso e ne ho usate tante di Li-po .
Ciao