Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 02:07   #30 (permalink)  Top
geco73
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da telix636 Visualizza messaggio
Mi sa che siamo sulla stessa barca, io ho comprato 6 pacchi 6s 4200 mAh 35c della tua stessa marca, ricarica di 3000 /3300 max dopo il volo.
Utilizzo un CB Hyperion duo e le carico al max 1.5C (di più alimenttatore nn regge) e le metto sempre in storage.
Su una tabella segno ogni scarica delle batterie.
Morale della favola, due pacchi con circa 30 scariche (28 e 33 l'altra) han le celle esterne belle gonfie, un altra con 39 leggermente gonfia. Il bello che quelle con una 50ina di scariche son leggermente gonfie, ma poco.
Avendo pagato oltre 1000€ , le ho sempre trattate con i guanti ma niente e a dir la verita mi scoccia parecchio anche perchè dichiarano una vita 4 volte superiore alle concorrenti ..... se lo dicono loro

Marco Arosio
ti capisco pensa che io ho prestato una desire power da 2500 25c a un mio amico che l ha usata su un trex 600 per un mese,perche ormai aveva un anno e nn mi serviva,be questo amico me l ha trattata di merda perche nn ci capiva un cavolo di c di ely e tutto,me la scaricava fino a 3,2 volt,sul trex600,ora si e comprato le lipo adatte cioe da 5000 ,morale della favola la desire power da 2500 me l ha sono ripresa e la sto usando sul protos e va ancora,si gonfia un po a fine volo ma poi ritorna perfetta e bilanciata,sembra durare no 4 volte di piu ma 8 mentre un altra desire da 2600 38c sul protos e durata 3 mesi,,,,,,quindi????secondo la mia conclusione è come te la manda nostro signore