Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 06, 12:28   #1 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Non gli piace il salotto :(

Con il mio piccoletto (DF4) mi sto divertendo come un matto, ma ci sono un paio di cose che non capisco, in genere lo uso nel corridoio dei garege, largo 5 metri e lungo una cinquantina di metri, essendo interrato non ci sono correnti d' aria e il piccoletto vola che è una meraviglia, sta fermo in hovering che è na bellezza (tenete conto che non ho mai usato un eli prima di una settimana fa).
Anche in camera mia (8x7 metri) con mobilio l' eli vola discretamente, ma se lo provo in salotto (stessa metratura della camera con meno mobili attorno) l' ely mi diventa instabile e un po "nervoso", mi spiego meglio, in genere a meno che non dia una botta di gas al decollo l' ely si muove pochissimo, in salotto invece come accenno a dar gas l' ely inizia a girare per il pavimento senza tregua, ho provato a dare un colpo deciso al gas in modo da farlo salire rapido, ma anche a 50/60 cm da terra (quota in cui in genere è iperstabile) si mette a fare giretti per la stanza incontrollato.

Pensavo fosse una questione di mobilio, ma in camera mia tutto è un po piu caotico che in salotto, dove al centro è quasi tutto libero, pensavo a correnti d' aria, ma anche con porte e finestre chiuse non cambia la salsa.

Dubbione amletico.. In sala ho il mio router Wi-Fi, è possibile che questo generi piccole interferenze con la radio?

Per tutto il resto son felicissimo del mio DF4, ho rotto un pattino del carrello contro un tavolo, ma ho già artigianalmente fatto due pattini sostitutivi ( presto mettero le foto ) e tutto adesso è ok.

Grazie per la costante cortesia ragazzi, siete sempre dei GRANDI!
GunTanK non è collegato   Rispondi citando