Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 10, 00:23   #331 (permalink)  Top
Mrk89
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
L aereo di cui mi parli prevede diodi tra pannelli solari e batterie? e' il ns dubbio del momento.

Il nostro "capolavoro" procede, in oramai quasi 400 ore di lavoro abbiamo l autopilota e tutte le telemetrie funzionanti sul prototipo, abiamo la fusoliera dell aereo finale in fibra bella pronta e verniciata, abbiamo le ali in incollaggio nei prossimi giorni.
I pannlli sono pronti sui supporti alari, bisogna solo fissarli con un po' piu di precisione rispetto a quanto ho fatto fino ad ora, un colpo di phon a caldo e si risolve. I pannelli del piano di coda li sto installando in questo esatto momento.
A meno di non aver fatto madornali errori di calcolo il tutto dovrebbe funzionare.
Se stiamo facneod un ottimo lavoro la potenza erogata dal motore alimentato con due life e' sufficiente a portarlo in quota, quindi visto il voltaggio nominale di quelle batteire potremo permetterci di ricaricarle in volo quadagnando un oretta e mezza circa.
A presto con gli aggiornamenti del caso!
Poi ci dovete fare un video del volo... Tutto per intero per dimostrare che ci siete riuciti veramente!!

Complimenti, aspetto nuove foto.