Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 10, 23:02   #24 (permalink)  Top
Mauri44
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da marcoangions Visualizza messaggio
Io sono partito da Milano poco convinto, a causa di virus del giorno precedente... sapete quelle robe che ti fanno amare tanto il bagno
Poi la giornata è stata bella e divertente, tanto da non essere troppo dispiaciuto dei miei mediocri risultati.
A mio parere gli altimetri hanno funzionato come degli orologi svizzeri...non sono riuscito mai a notare differenze tra un traino e l'altro.
Piacevole anche la parentesi finale sotto il gazebo a vinello e pizza!!
Complimenti ai molti concorrenti che hanno termicato praticamente da terra a quote impensabili, abbiamo visto dei bei numeri.
Cercherò di non mancare a Lucca!

Ciao
Marco

Bella gara, giocata sul filo dei secondi e sopratutto sulla precisione di atterraggio. Il mio risultato non e' stato un gran che', ma tant'e'. Sono comunque soddisfatto del recupero dai 30 metri, avevo gia chiesto quale pista era libera per l'atterraggio, poi in avvicinamento ho notato che il mio Asw27 aveva alzato un pelo la coda, ho rischiato e giro dopo giro sono riuscito a recuperare un'ottima quota, facendo il pieno, anzi, sforando qualche secondo.
Vi aspetto numerosi a Lucca, sappiate pero' che il nostro generatore di termiche di solito a settembre si guasta...
Ciao a tutti
Maurizio Saracco
Lucca Delta Team
Mauri44 non è collegato   Rispondi citando